Cerca
  • ellenaartemoda

L'Apertura


Qualche volta ci sembra che la soluzione sia così lontano... oppure non riusciamo neppure ad immaginarla. Vediamo la "realtà" come un muro di cemento, indistruttibile, insormontabile. Sembra che non ne possa scaturire nulla di positivo, di nuovo, di entusiasmante. Eppure sappiamo che dentro c'è uno spazio che ci sta chiamando, uno spazio che esige un Pensiero e un' Emozione nuovi per potervi accedere. Quello spazio è così incredibilmente vicino, insito a noi, come la pagliuzza nel nostro occhio o la punta del nostro naso, ma veniamo sempre immancabilmente distratti da quella "realtà" più distante (sembra così vera!). Così ci lasciamo di nuovo coinvolgere da essa e dal suo luccichio e un'altra volta ci allontaniamo da quello spazio.

Fino a quando durerà questo gioco? Fino a che non ne verremo a noia, fino a che vorremo veramente abbattere il muro perché qualcosa dentro ormai sta urlando di raggiungerlo!

Allora ci armeremo di tutta la Forza, la Volontà, l'Ardore, la Dedizione per poter abbattere quel muro di cemento!

E incredibilmente ci accorgeremo che era così sottile che avremmo potuto strapparlo via da tanto tempo, che era proprio lì quell'essere meraviglioso che siamo sempre stati, che abbiamo avuto così tante occasioni per raggiungerlo perché non era necessario giungere proprio da nessuna parte e in nessun momento. E' sempre stato lì in quel momento. Viene proprio da farsi una gran risata!


23 visualizzazioni

2017 by ellena-artista

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • Instagram - White Circle
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now